Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lukaku, sarà Roma! Con il Chelsea accordo vicino: tutte le cifre

Dopo l'addio all'Inter e la lunga telenovela con la Juventus legata allo scambio con Vlahovic, il bomber belga è pronto a tornare in Italia, ma per vestirsi di giallorosso: i dettagli

Romelu Lukaku alla Roma, ci siamo. Il bomber belga, dopo il secondo addio all'Inter e la lunghissima telenovela con la Juventus legata allo scambio con Dusan Vlahovic, si appresta a lasciare il Chelsea e a tornare in Serie A, ma per vestirsi di giallorosso.

L'accordo tra i due club è stato raggiunto nelle ultime ore e adesso si aspetta soltanto la quadra sull'ingaggio tra la Roma e l'agente del giocatore.

Lukaku-Roma è fatta! "Vado in Italia a firmare", ma Pinto frena: "È lunga"

Lukaku, quanto spende la Roma

Lukaku sbarcherà nella Capitale in prestito oneroso - da circa cinque milioni di euro, forse con l'aggiunta di alcuni bonus - per una stagione, senza diritto né obbligo di riscatto. I due club stanno limando gli ultimi dettagli sullo stipendio del calciatore, che al Chelsea percepisce 11,5 milioni l'anno. L'offerta della Roma si aggirerebbe sui 7,5, ma i Blues non garantirebbero al calciatore i 4 mancanti, chiamato quindi ad un 'sacrificio' economico importante.

Lukaku, Condò e Capello sicuri: "Perfetto per Dybala, decisivo in Serie A"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi