Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Incredibile Roma, Zaniolo cacciato da Tiago Pinto! Le parole del ds

Oltre alla situazione del talento ex Inter, il dirigente giallorosso parla della penalizzazione imposta alla Juventus: "Noi dobbiamo pensare solo a vincere sul campo"

LA SPEZIA - "Tutti noi del calcio sappiamo che ci sono due stagioni diverse: una quando il mercato è chiuso e magari siamo tutti più sereni, un'altra quando è aperto. Ogni tanto gli interessi individuali vengono messi davanti a quelli collettivi. Non è la prima volta che succede. Oggi sono qui tutti quelli che hanno voglia e motivazione di lottare per la squadra e portare i 3 punti. Magari ho sbagliato tante volte, ma dal mio primo giorno fino all'ultimo gli interessi collettivi vanno messi sempre per primi". Intervenuto ai microfoni di Dazn prima del match tra Spezia e Roma, il ds giallorosso Tiago Pinto si è espresso così sul caso Zaniolo, ormai vero e proprio corpo avulso rispetto al gruppo guidato da Mourinho, non convocato per la trasferta al Picco ed ufficialmente sul mercato. In caso di mancata cessione del calciatore, a lungo inseguito anche dalla Juventus, il dirigente portoghese ha poi spiegato che "noi siamo abituati a due stagioni diverse con mercato aperto e chiuso, dobbiamo aspettare la fine del mercato. Fino al 1° febbraio la Roma sarà compatta, forte, con gli obiettivi chiari nella nostra testa".

Roma, Zaniolo e il messaggio enigmatico sui social: si riferisce al suo futuro?

Roma, Tiago Pinto sul -15 della Juventus

Quanto alle maggiori possibilità di approdare in Europa dopo la penalizzazione alla Juventus Pinto non intende fare calcoli: "Secondo me, il nostro discorso non può cambiare tanto. Dobbiamo affrontare seriamente tutte le partite, come quella di oggi che sarà difficile e dobbiamo cercare di vince. Possono succedere tante cose fuori dal campo, ma non dobbiamo avere rimpianti e il nostro è obiettivo è vincere e andare avanti".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi