Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Roma, ufficiale Sergio Oliveira: altro colpo per Mourinho

Il centrocampista - che condannò la Juve all'eliminazione in Champions con una doppietta - arriva dal Porto: “Essere qui è fantastico, non vedo l’ora di iniziare a lavorare”

Sergio Oliveira è ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. Come si legge nel comunicato, il calciatore arriva in prestito dal Porto con diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo. "È fantastico essere qui, in questo grande club", ha dichiarato Oliveira nella sua prima intervista in giallorosso. "La Roma ha sempre dimostrato un grande interesse per me: ora voglio aiutare da subito la squadra a raggiungere i suoi obiettivi e a crescere come mentalità. Sono convinto che anche i miei compagni, con cui non vedo l'ora di iniziare a lavorare, mi aiuteranno a crescere", ha concluso il centrocampista. "Sergio Oliveira è un calciatore che offrirà alla nostra squadra qualità e personalità", ha commentato invece il general manager dell'area sportiva del Club, Tiago Pinto. "In carriera ha vinto molto e ha accumulato una grande esperienza a livello internazionale, nelle più importanti competizioni per club e per nazionali. La sua volontà di vestire la maglia della Roma è stata decisiva per chiudere la trattativa", sono state le parole del gm.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi