Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dal Messico: "Lozano molto vicino al Los Angeles FC"

Calciomercato, l'indiscrezione di W Deportes sull'attaccante del Napoli: il suo futuro sarebbe lontano dall'Italia e dall'Europa

"Hirving Lozano potrebbe presto cambiare aria e concludere la sua avventura europea per firmare con il Los Angeles FC della Major League Soccer".

L'indiscrezione arriva direttamente dal Messico. A lanciarla è il portale W Deportes, secondo cui: "Lo scorso giovedì Lozano ha avuto un colloquio con il Los Angeles, che ormai da diverse settimane ha messo sul tavolo un'offerta formale con un aumento di stipendio importante e un contratto miliardario di quattro anni".

Lozano fuori dall'amichevole tra Napoli e Hatayspor

Lozano, che oggi compie 28 anni, non ha preso parte all'amichevole vinta a Castel di Sangro del Napoli contro l'Hatayspor con il finale di 4-0, ha altre offerte sul tavolo e sta discutendo del futuro con la sua famiglia, ma sembrerebbe orientato a trasferirsi in MLS anche per la possibilità di avvicinarsi a casa. 

Calciomercato, Lozano piace anche in Arabia Saudita e Inghilterra

Lozano piace negli Stati Uniti, in Arabia Saudita e Inghilterra dove hanno pensato a lui il Newcastle fosse la squadra più interessata, e non lo perdono di vista Leeds, Everton e Stoke City, nelle prossime ore, però, ha aggiunto e concluso W Deportes: "I suoi agenti si incontreranno con i dirigenti del Los Angeles per dare una risposta definitiva all'offerta, che pare in procinto di accettare".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi