Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Football Insider: "Napoli, Osimhen da Conte? 82 milioni dal Tottenham"

Secondo il sito inglese gli Spurs avrebbero già fatto un tentativo a gennaio per il nigeriano, e ora potrebbero tornare alla carica a giugno

Il Tottenham di Antonio Conte, secondo Football Insider, sarebbe pronto a sborsare circa 82 milioni di € per ingaggiare in estate Victor Osimhen. Gli Spurs potrebbero ingaggiarlo a prescindere dalla permanenza o meno di Harry Kane. L'ex allenatore della Juventus gioca spesso con due punte di qualità e Osimhen rientra in questa categoria. Inoltre, i londinesi avrebbero già fatto un tentativo per ingaggiare il nigeriano a gennaio, ma i partenopei avrebbero rifiutato. Ma ora Paratici potrebbe tornare alla carica in estate.

Perché interesserebbe al Tottenham

Il giocatore ex Lille avrebbe catturato l'attenzione della squadra di Londra soprattutto per le sue prestazioni di quest'anno in Europa League e in Serie A, avendo segnato nove gol in 18 partite stagionali prima dell'infortunio occorso contro l'Inter. Sareebbero state soprattutto le prestazioni in Coppa a catturare l'attenzione del Tottenham. Con il Napoli ha segnato 19 gol in 46 partite e ha sempre creato tanti problemi a tutte le difese avversarie.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi