Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Origi in Mls? Lo vuole il Los Angeles FC: si tratta, la richiesta del Milan

L’attaccante belga, uno dei flop del mercato estivo 2022, ha giocato pochissimo al Nottingham Forrest e sarebbe interessato al trasferimento negli Stati Uniti: le ultime

MILANO - In attesa degli ultimi giorni di mercato in cui si capirà se il Milan riuscirà ad affondare o meno per il difensore centrale chiesto da Pioli, ci sono dei movimenti in uscita che riguardano sia giocatori in rosa sia elementi partiti in estate e che potrebbero cambiare casacca, anche in via definitiva. I Los Angeles FC hanno avviato una trattativa con il Milan per prelevare Divock Origi. L’attaccante belga, uno dei flop del mercato estivo 2022, ha giocato pochissimo al Nottingham Forrest e sarebbe interessato al trasferimento in Major League Soccer.

L'operazione Origi in Mls

Il Milan punta a un prestito con obbligo di riscatto fissato a 5 milioni mentre i californiani vorrebbero una cifra più bassa (sui 2.5/3 milioni). La sensazione è che un accordo possa essere trovato nei prossimi giorni, il che libererebbe il Milan di una zavorra economica importante visto che Origi aveva sottoscritto un contratto da quasi 4 milioni da svincolato.

Il Milan esulta per Sinner

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi