L'avventura di Ante Rebic con la maglia del Besiktas sta per iniziare. L'ex attaccante del Milan è atterrato a Istanbul dove ha ricevuto una calorosa accoglienza.
Un mazzo di fiori, la sciarpa del Besiktas e una folla festeggiante sono le prime immagini che documentano l'arrivo di Rebic in Turchia.
Rebic, l'Italia ancora nei pensieri e... nelle parole
L'Italia è, però, presente ancora nei pensieri e soprattutto nelle parole di Rebic che ha interrotto i cronisti presenti per chiedere: "Volete che parli italiano o inglese?". Rebic ha provato a concentrarsi sull'inglese ma, quasi per riflesso naturale e inconsapevole, ha reso le sue prime dichiarazioni da calciatore del Besiktas prevalentemente in italiano.
Rebic, voglia matta di Besiktas: ha scelto la maglia numero 7
Prima di essere intervistato Rebic ha partecipato a una sorta di rituale dei tifosi del Besiktas portando un dito al naso come per zittire tutti per poi dargli il via libera in sfernati cori a lui inneggianti: "Sono felice di essere qui, non vedo l’ora di cominciare. Voglio incontrare i miei compagni e l'allenatore il prima possibile. Indosserò la maglia numero 7. Ho parlato con Vida prima di venire qui" ha spiegato Rebic prima di salire a bordo dell'auto che lo ha portato via dall'aeroporto tra due ali di folla.