Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Leao-Milan, rinnovo ufficiale: ha firmato fino al 2028

Il club meneghino ha reso noto che il forte esterno portoghese resterà in rossonero per almeno le prossime cinque stagioni: il comunicato

MILANO - La saga è terminata, e con essa la lunga attesa dei tifosi del Milan: in una nota diramata sul proprio sito ufficiale, infatti, il club rossonero informa che il forte esterno portoghese Rafael Leao ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2028 e proseguirà pertanto la sua avventura nel capoluogo lombardo per almeno le prossime cinque stagioni.

Leao ha firmato per 5 anni: la nota del Milan

"AC Milan è lieto di annunciare il prolungamento del contratto di Rafael Alexandre da Conceição Leão fino al 30 giugno 2028. Arrivato nell'estate 2019, Rafael ha collezionato 162 presenze, 41 goal e 29 assist in rossonero e si è imposto nel Campionato Italiano come 'Miglior Calciatore della Serie A' della scorsa Stagione. AC Milan e Rafael proseguiranno il loro cammino insieme", recita il comunicato ufficiale del Milan.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi