Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Milan-Ibrahimovic, il rinnovo è ufficiale: i dettagli dell'accordo

L'attaccante svedese continuerà a indossare la maglia rossonera anche la prossima stagione: intesa trovata a Desenzano sul Garda

MILANO - È arrivata l'ufficialità del rinnovo di contratto di Zlatan Ibrahimovic con il Milan. Maldini e Massara si sono recati a Desenzano sul Garda per chiudere la trattativa. Il prolungamento sarebbe di un anno, con base fissa dell’ingaggio da 1,5 milioni di euro più bonus legati a presenze e gol.

Il comunicato

Il club rossonero ha comunicato l'estensione ufficiale del suo leader maximo: "AC Milan è lieto di annunciare di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive di Zlatan Ibrahimovic. L'attaccante svedese ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2023 e continuerà a indossare la maglia rossonera numero 11".

Milan, Ibrahimovic rinnova

Un colpo importante non solo per le qualità tecniche, ma anche e soprattutto per il carisma e la mentalità vincente che il campione svedese ha già saputo portare all'interno dello spogliatoio rossonero, portandolo da leader alla conquista dell'ultimo scudetto.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi