Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

As: "Maldini tratta con il Real Madrid per tenere Brahim Diaz al Milan"

Canoniero

Il direttore dell'area tecnica rossonera vorrebbe uno sconto sul prezzo di riscatto del calciatore e chiede informazioni su Hazard e Jovic

MADRID (Spagna) - Il direttore dell'area tecnica del Milan, Paolo Maldini, si sta muovendo per confermare Brahim Diaz al Milan: lo scrive il sito spagnolo As, secondo cui l'ex capitano rossonero dovrebbe incontrare i dirigenti del Real Madrid per trattare la permanenza del trequartista spagnolo al Milan oltre il 2023. Diaz è in prestito biennale ai rossoneri, secondo il nuovo accordo con il Real, siglato nello scorso luglio.

Il Milan si informa per Hazard e Jovic

Il Milan può esercitare il diritto di riscatto su Brahim Diaz, il prossimo anno, pagando 22 milioni di euro, ma c'è l'intenzione di ottenere uno sconto dal Real Madrid. Al contempo i Blancos non vorrebbero perdere il 22enne calciatore e non vogliono concedere sconti sul costo di riscatto al Milan. Secondo As, inoltre, Maldini approfitterà dell'incontro con gli esponenti del Real per parlare anche di Eden Hazard e Luka Jovic, che non rientrano più nei piani del club madrileno.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi