Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lotito, la Juve e l’affare Rovella: “Prima compravano loro da noi, ora…”

Il presidente del club biancoceleste ha parlato del momento della sua squadra e ha analizzato l'ultima sessione di calciomercato

Lotito: "Prima compravano loro dai noi, ora..."

Lotito ha poi proseguito parlando del mercato con un riferimento, nascosto, sulla Juve: "Il nostro progetto è diventato credibile. Quando ho preso la Lazio era un Cenerentola, mentre ora è un punto d'arrivo. Una volta i nostri giocatori erano oggetto di attenzioni dei grandi club e, storicamente, è sempre successo che acquistassero giocatori da noi. Mentre oggi è capitato al contario e siamo noi ad aver acquistato giocatori dai grandi club e ha capito a chi mi riferisco". 

Dal mercato alla lotta in campionato con la sfida proprio ai bianconeri, in un Allianz Stadium sold out, alla ripresa: "Penso di aver messo il club nelle condizioni di poter avere una squadra competitiva. In campo non ci vado io ma spero che i giocatori possano esprimere tutto il loro potenziale per giocarsela alla pari, se non di più, con le altre formazioni". In chiusura sullo stadio: "Flaminio? E' una delle ipotesi su cui stiamo lavorando. In ogni caso vogliamo risolvere questa situazione per consegnare una struttura che possa essere la casa dei tifosi laziali".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi