Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, le voci forti su Motta e la verità su Conte. Allegri, c'è ancora domani?

L’ultima parola per il futuro della panchina bianconera spetta alla proprietà. Sarà il derby dei saluti con anche Juric in partenza? L’addio di Max è un’ipotesi concreta, ma...

TORINO - Nessuno sa con certezza se Massimiliano Allegri sarà l’allenatore della Juventus anche la prossima stagione. Forse perché una certezza assoluta non ce l’hanno neppure i protagonisti che, oltre allo stesso tecnico, sono Cristiano Giuntoli, Maurizio Scanavino e, in ultima analisi, John Elkann.

Allenatore Juve, la sensazione

C’è una sensazione sempre più diffusa e netta che l’intenzione sia quella di cambiare la guida tecnica, ma scambiare la sensazione per un fatto consolidato può essere un errore. E l’unico fatto, in questo momento, è che i dirigenti della Juventus non hanno convocato Allegri per comunicargli le loro intenzioni, qualunque esse siano. Non sono obbligati a farlo, essendoci ancora un anno di contratto, ma è ovvio che questo può essere a modo suo un segnale. Perché va bene il "concentrarsi sul fondamentale finale di campionato", ma questi sono, a prescindere, mesi di programmazione del futuro.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi