Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Una nuova Juve: la lista di tutti gli obiettivi di mercato reparto per reparto

I bianconeri sono già al lavoro in vista della prossima finestra di trattative: le idee di Giuntoli e della dirigenza per rinforzare la rosa 

Il conto alla rovescia per la fine del campionato è iniziato e la Juventus, concentrata sul piazzamento Champions e la Coppa Italia, inizia anche a puntare il binocolo sulla prossima estate. Dopo l'addio di Tognozzi e con Manna corteggiato da De Laurentiis e il Napoli, i bianconeri studiano un riassetto societario, con carta bianca a Giuntoli. In pole ci sono due uomini di fiducia del dirigente: Pompilio e Stefanelli. Una volta risolto il puzzle, la società andrà sul mercato per rinforzare la rosa e aumentarne gli elementi per le rotazioni in vista dei maggiori impegni nella prossima stagione in Europa (la nuova Champions League prevede due partite in più nella fase a gironi) e non solo, con il Mondiale per Club in programma tra giugno e luglio 2025.

Juve, Carnesecchi e Di Gregorio per il post Szczesny

La Juventus ha una grande sicurezza, Szczesny. Il portiere polacco con i suoi miracoli ha regalato molti punti ai bianconeri e si sta dimostrando un fuoriclasse del ruolo. Il suo contratto è in scadenza nel 2025 e in società si inizia a discutere su chi potrebbe prendere il suo posto in futuro. L'idea è di affidare i guanti a un portiere italiano e i candidati principali sono Carnesecchi e Di Gregorio, due assoluti protagonisti di questa stagione di Serie A. Il "numero uno" dell'Atalanta con i suoi 23 anni rappresenta sicuramente il profilo adatto per portare a casa una garanzia quasi decennale tra i pali. Il problema principale ruoterebbe sulla richiesta dei bergamaschi: non meno di 40 milioni di euro.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi