Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, i contratti in scadenza nel 2025: scenari diversi ma c'è una costante

Per Giuntoli si preannuncia un'estate calda non soltanto per acquisti e cessioni: chi può rinnovare e chi può partire

Danilo, McKennie e Chiesa: chi ha più possibilità

L’elenco non è corto come potete leggere: oltre al portiere polacco ecco infatti Perin, Pinsoglio (con cui c’è già un’intesa di massima per proseguire altre due stagioni), Kean, McKennie, Chiesa, Danilo, Iling e De Sciglio. Dunque una situazione articolata e variegata in cui esistono dei distinguo enormi. Anche se c’è un minimo comun denominatore: in caso di offerta molto interessante nessuno di questi bianconeri è considerato incedibile. Uno status che al momento, di fatto, appartiene soltanto a Yildiz, non foss’altro per l’enorme potenziale ancora inespresso per cui cederlo ora significherebbe rischiare di svenderlo.

Tra i nomi presenti in questa lista di nove giocatori quello che, Szczesny a parte, ha maggiori probabilità di prolungare è Danilo, quindi a seguire McKennie e Chiesa. Ma ci sarà comunque una costante in tutte le future situazioni: il fatto che i giocatori dovranno accettare di guadagnare meno. I livelli retributivi concessi in passato non sono infatti in linea con la spending review lanciata dalla nuova governance.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi