Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, i contratti in scadenza nel 2025: scenari diversi ma c'è una costante

Per Giuntoli si preannuncia un'estate calda non soltanto per acquisti e cessioni: chi può rinnovare e chi può partire

TORINO - Si preannuncia un’estate calda per Cristiano Giuntoli, direttore tecnico della Juventus. Non soltanto per le operazioni in entrata e uscita, complicate di loro peraltro. Dovrà occupare parecchio del proprio tempo anche per chi in teoria non dovrebbe avere problemi di sorta. Stiamo parlando di quei giocatori che come Szczesny hanno il proprio contratto in scadenza a giugno del 2025, ovvero al termine della prossima annata che potrebbe scavallare in luglio, con la parte finale del Mondiale per club negli Stati Uniti a cui la Juventus parteciperà in rappresentanza dell’Italia con l’Inter.

Juve, la situazione rinnovi

Ma il problema vero non saranno le eventuali due settimane di luglio extra contratto, bensì cosa si deciderà di fare per l’anno seguente. E dunque tra la fine del prossimo mese di maggio e agosto si dovranno intavolare e imbastire operazioni destinate a mettere a fuoco meglio i rapporti in essere per capire se decidere di allungarli o magari prendere in considerazione eventuali offerte da parte di altri club.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi