Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Koopmeiners, la Juve dribbla la Premier: la mossa di Giuntoli per convincerlo

Il centrocampista olandese è uscito allo scoperto sul suo futuro parlando dal ritiro della nazionale: vuole lasciare l'Atalanta

Il messaggio di Koopmeiners sui social

Dunque non c’è margine per un ripensamento, la sua carriera atalantina è in via di esaurimento anche se a metà pomeriggio, forse in maniera strategica, ha voluto precisare con un post su Instagram: “Combatterò ogni partita. Ho troppo rispetto per l’Atalanta e sono molto felice qui”. Già, perché il calcio che è anche e soprattutto passione, per una quota di chi fa parte del gioco, fatica ad accettare la verità. Un mondo troppo abituato all’ipocrisia per confrontarsi direttamente con la realtà dei fatti nuda e cruda. Bisognerebbe invece plaudere alla lealtà di Koopmeiners che ha avuto il coraggio di metterci la faccia. A questo punto ciò che interessa di più, ovviamente, è provare a capire il colore o i colori della maglia che vestirà nella prossima stagione. Alcuni indizi sono stati chiari. Sfumata l’ipotesi dell’azzurro con il Napoli, ecco che si conferma prepotentemente il bianconero a strisce verticali anche se le insidie di qualche club della Premier sono reali.

Inter-Juve, sfida Mondiale da 40 milioni: chi porta Gudmundsson negli Usa?

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi