Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sudakov, i 40 milioni del Napoli e i dubbi sul 3-5-2 Juve: "Ma andrei al Girona"

Il trequartista dello Shakhtar è sui taccuini dei club più importanti d'Europa e ha parlato delle possibili destinazioni e delle sue preferenze

Georgiy Sudakov ha parlato dal ritiro della nazionale ucraina. Il centrocampista classe 2002 dello Shakhtar Donetsk, nel mirino di Juventus e Napoli, si è espresso sul suo futuro dopo il rinnovo di contratto firmato recentemente con il suo club. Sudakov è nella lista di Giuntoli da parecchio tempo e potrebbe tornare di moda in estate insieme ad altri obiettivi per rinforzare il centrocampo bianconero.

Sudakov svela: "Offerte da Juve e Napoli a gennaio" 

Il centrocampista nei giorni scorsi aveva fatto il punto sulla sua situazione, secondo quanto riportato dai media ucraini, e sull'interesse dei club italiani: "Galatasaray, Manchester City e Barcellona? Non so nulla di trattative con loro. A gennaio ci sono state delle offerte ufficiali da parte di Juventus e Napoli. Lo Shakhtar ha rifiutato 40 milioni di euro dal Napoli, me lo ha detto l'amministratore delegato Palkin. All'inizio ero un po' dispiaciuto, ma poi ho compreso le ragioni del club: vogliono ovviamente ricavare il più possibile dalla mia cessione. Ho accettato di rinnovare fino al 2028 con un ingaggio superiore e condizioni molto convenienti perché mi fido del presidente e di Palkin. Mi ha detto che magari tra 6 mesi o un anno andrò in un grande club europeo".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi