Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mercato Juve, non solo Sudakov: occhi su un altro gioiello, chi è

Il club bianconero pronto a inviare i propri osservatori per visionare alcuni match internazionali: giovedì massima attenzione sulla semifinale spareggio per l’Europeo tra Bosnia e Ucraina

Scommessa

Una scommessa che potrebbe rivelarsi vincente qualora il suo periodo di ambientamento dovesse risultare breve e accompagnato da una adeguata media-gol. In questa stagione nel campionato ucraino ha segnato 4 reti per due assist, mentre in Champions League ha firmato 4 gol in 6 partite, in cui ha confezionato anche un assist. Seppur così giovane vanta la vittoria nel Mondiale Under 20, una Supercoppa ucraina e due campionati nazionali. Dunque una Juventus che guarda con attenzione alle prossime gare internazionali per setacciare i campioni pronti a spiccare il grande salto.

Giocatori in prestito

Intanto, a proposito di giocatori che sono in prestito e torneranno alla base non necessariamente per restare a Torino, ecco sotto i fari il nome di Arthur. Il suo agente, Federico Pastorello, ha parlato ieri all’evento romano di mercato “Transferoom”: «Il contratto di Arthur è figlio di un investimento diverso rispetto alla situazione attuale. Oggi abbiamo rinnovato, abbiamo prolungato e portato i parametri a un valore più giusto. Ma, detto ciò, sono probabilmente comunque valori che non rientrano nella politica aziendale della Fiorentina. A fine stagione rientrerà alla Juventus, poi vedremo il da farsi. Lui è contentissimo di Firenze, della società e della città. Si trova benissimo lì, staremo a vedere. Non prevedo l’esercizio dell’opzione, magari ci sarà una discussione successiva». Sul giocatore ha drizzato le antenne il Benfica, che potrebbe giocare d’anticipo e bruciare sul tempo la Viola.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi