Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Perché il rinnovo di Vlahovic può portare Koopmeiners alla Juve

L'olandese ha stregato lo Stadium, ma servono 60 milioni: l'Atalanta lo aveva pagato 14. L'agente di Ferguson apre: "Se Motta va a Torino..."

TORINO - Per la seconda stagione consecutiva, Teun Koopmeiners ha raggiunto la doppia cifra in termini di reti segnate: un valore aggiunto notevole per chi di ruolo gioca da centrocampista e quindi un plus anche in termini di mercato. Poi, ecco: sostenere che Teun Koopmeiners rappresenti una sorpresa o un talento da scoprire, magari evitiamolo. Tanto è vero che l’Atalanta fa di conto a partire da 60 milioni, non proprio la cifra che si riserva a un “prospetto”.

Koopmeiners, il centrocampista che manca alla Juve

Nulla a che vedere, insomma, con il discorso dei talenti da valorizzare: quelli arrivano dalla Next Gen oppure sono in prestito al Frosinone dove, magari, prima di pensare a diventare pilastri della Juventus impegnata nella nuova Champions, dovrebbero dimostrare di essere in grado di condurre la squadra ciociara alla salvezza. Ma la narrazione del calcio va così, per iperboli e momenti che passano e si dimenticano, quella del mercato ancora di più e potrebbe diventare un tema degno di discussione il fatto che molti dei giocatori che il club bianconero sta seguendo in Italia si destreggino in club che stanno dietro in classifica e però vengano indicati come elementi adatti a... migliorare la rosa.

McKennie sembra Dybala: i numeri dell'uomo in più Juve aspettando Koopmeiners

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi