Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mercato Juve, Giuntoli e il ritorno di fiamma: il nome porta in Francia

Il dg bianconero non perde di vista gli obiettivi per la prossima stagione. Intanto osservatori dello United in Italia per Bremer e non solo

Gli occhi del Manchester United allo Stadium. Oggi pomeriggio sarà, infatti, presente un emissario del top club britannico sugli spalti dell’Allianz. Diversi i nomi sul taccuino dei Red Devils, che sono alla ricerca di 1-2 difensori e di un centrocampista per la prossima stagione. Per quanto riguarda i difensori, lo sguardo dello United sarà puntato sulle due metà campo: nelle fila atalantine c’è il Golden Boy italiano 2023, quel Giorgio Scalvini che il Manchester United aveva già cercato a gennaio. All’epoca i Percassi avevano fatto muro, chiedendo 60 milioni per cederlo. Tra qualche settimana gli scenari potrebbero cambiare.

Intanto per rimpiazzare il partente Varane (ha ricevuto ricche offerte dall’Arabia, ma spera nella chiamata di una big europea) la dirigenza dello United ha messo gli occhi anche sullo juventino Gleison Bremer, considerato la prima scelta per l’estate. Dovesse arrivare un’offerta da 80 milioni non sarebbe facile per la Vecchia Signora declinarla, nonostante il brasiliano abbia rinnovato 3 mesi fino al 2028. Passando al centrocampo, al tecnico dello United, Erik Ten Hag, piace parecchio Teun Koopmeiners, pallino pure della dirigenza juventina. La Dea spera nell’asta, visto che valuta l’olandese 60 milioni.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi