Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Koopmeiners, la chiave Juve per convincere l'Atalanta. E due colossi per la difesa

Intanto il club bianconero accelera per Felipe Anderson: per il laziale è pronto un triennale ma serve l'intesa sull'ingaggio

TORINO - La Juventus accelera per Felipe Anderson. Il brasiliano va in scadenza il prossimo 30 giugno con la Lazio e rappresenta una ghiotta opportunità a parametro zero. Una di quelle che dalle parti della Continassa intendono provare a cogliere. Per questo da qualche settimana hanno aperto il tavolo delle trattative con la sorella-agente dell’esterno offensivo brasiliano Juliana Gomes. La prima richiesta di un quadriennale da 4 milioni netti a stagione era stata, però, ritenuta elevata dal duo Giuntoli-Manna.

Juve, il piano per Felipe Anderson

La Juve appare disposta a garantire a FA7 un contratto di tre anni con uno stipendio che si potrebbe aggirare intorno ai 3 milioni annui. Anderson sarebbe quel giocatore che manca nel reparto offensivo sia per esperienza sia per caratteristiche tecnico-tattiche. Il suo arrivo permetterebbe ad Allegri di virare all’occorrenza sul 4-3-3, schierando un esterno che ha nei piedi 7-8 gol e altrettanti assist a stagione. Un giocatore di qualità che salta facilmente l’uomo come ce ne sono ormai pochi nel nostro calcio. E per questo utilissimo all’interno di un organico che l’anno prossimo dovrebbe tornare ad essere impegnato su 3 fronti. Magari pure 4 in caso di partecipazione al Mondiale per Club.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi