Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Gudmundsson, la Juve c'è e il piano pure: la mossa che può fare la differenza

I rapporti tra il club bianconero e il Genoa sono eccellenti, come testimoniano le diverse operazioni completate negli ultimi anni

Gudmundsson-Juve: i dettagli

La Juventus lo segue e l’ha messo nel mirino da diverso tempo. L’islandese piace parecchio e il centrocampista argentino potrebbe permettere di abbassare la richiesta iniziale di 30 milioni. Un possibile incastro di mercato da tenere d’occhio nei prossimi mesi. Così come il fatto che, dalle parti dello Stirpe, sempre più spesso si stiano palesando scout di club spagnoli (in primis Valencia e Girona) e inglesi per visionare e studiare da vicino Barrenechea, il cui contratto con la Juve scade nel 2026.

Anche per questo l’estate 2024 potrebbe diventare quella giusta per monetizzare dinnanzi a proposte interessanti. Ci sarà tempo e modo di parlarne, intanto domenica l’argentino punterà a brillare sotto gli occhi del pubblico juventino e a lasciare il segno. Il modo migliore per essere l’artefice del proprio destino e ingolosire Juventus ed eventuali pretendenti…

Nijstad, scatto Juve: chi è il difensore classe 2008 che ha già visitato il club

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi