Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Gudmundsson, la Juve c'è e il piano pure: la mossa che può fare la differenza

I rapporti tra il club bianconero e il Genoa sono eccellenti, come testimoniano le diverse operazioni completate negli ultimi anni

TORINO - Sarà una domenica bestiale quella che aspetta Enzo Barrenechea. Scomodiamo la celebre hit di Fabio Concato per raccontare lo stato d’animo che accompagnerà il regista argentino allo Stadium. In quello che nella scorsa stagione è stato il suo giardino di casa, visto che le quattro apparizioni (nel derby col Torino e nelle sfide con Samp e Verona in campionato, di fronte al Psg in Champions) le ha vissute tutte all’Allianz. E i ricordi - si sa - non si possono cancellare. Ecco perché saranno 90’ speciali per il centrocampista.

Barrenechea, obiettivo ritorno a Torino

Da un lato il classe 2001 cercherà di aiutare il suo Frosinone a raccogliere punti preziosi nella corsa alla salvezza, dall’altro cercherà di farsi notare dai dirigenti proprietari del suo cartellino. Quella Juventus che negli ultimi mesi ha intrapreso una nuova politica societaria improntata al lancio e alla valorizzazione dei giovani talenti. Motivo per cui il metronomo argentino spera sempre di tornare in estate alla Continassa. Questa volta per restarci, possibilmente da protagonista.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi