Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve del futuro: 7 intoccabili e la lista dei rinforzi che ha in mente Giuntoli

Per il mercato bianconero sarà tutt’altra estate rispetto all’ultima: attese tante mosse per rendere più competitiva e allargare la rosa

Mercato Juve: Olise nome nuovo?

Il nome nuovo per il mercato in entrata della Juventus, almeno secondo le voci rimbalzate nelle ultime ore dall’Inghilterra, è quello di Michael Olise. Il centrocampista dalle spiccate doti offensive, classe 2001, è nato a Londra ed è cresciuto tra i prestigiosi vivai di Arsenal, Chelsea e Manchester City, anche se in campo ha deciso di rappresentare la Francia, ovvero il Paese d’origine della mamma, mentre il papà è nigeriano.

Dal 2021 veste la maglia del Crystal Palace, con cui è cresciuto al punto da aver raggiunto una valutazione da giocatore di primo piano e da aver indotto il Chelsea a pensare nuovamente a lui per rinforzare il gruppo di Pochettino. La strada è in salita, insomma, ma alla Continassa non perdono di vista le evoluzioni intorno a una delle stelle nascenti della Premier.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi