Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve del futuro: 7 intoccabili e la lista dei rinforzi che ha in mente Giuntoli

Per il mercato bianconero sarà tutt’altra estate rispetto all’ultima: attese tante mosse per rendere più competitiva e allargare la rosa

Aggiungi un posto a tavola che c’è una Champions in più. La qualificazione all’inedito e ricco format della massima competizione europea è un auspicio che, in casa Juventus, confidano di tradurre in certezza il più in fretta possibile. Vuoi perché quello che pareva scontato un mese fa ora non lo è più, vuoi perché la garanzia del pass permetterebbe di anticipare i tempi nel gettare le basi per la prossima stagione.

Juventus, un 2024/25 impegnativo

Un’annata, appunto, cui i bianconeri dovranno affacciarsi con un organico più nutrito rispetto all’attuale, in formato ristretto per ponderata scelta a fronte dell’esclusione dalle coppe targate Uefa. Ma non è mera questione numerica: alla Continassa, infatti, servirà alzare anche l’asticella della qualità per riscoprirsi fin da subito protagonisti sul palcoscenico internazionale. Al via della nuova Champions League, appunto. E, chissà, magari anche con il Mondiale per Club, ad affollare e allungare una stagione che potrebbe prevedere anche la Supercoppa Italiana.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi