Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mercato Juve: gli intrecci in mezzo, il blitz di Manna e i nomi da Champions

Il club fa le prove generali in vista del ritorno nella principale manifestazione continentale: la presenza del ds bianconero a Lazio-Bayern non è passata inosservata

Rabiot, interesse del Bayern. E Goretzka...

I tedeschi, inoltre, sono tra i club che strizzano l’occhio ad Adrien Rabiot in caso di mancato rinnovo con la Juve. Tanto da aver già sondato il terreno con la mamma-manager Veronique. I bianconeri non mollano però la presa e puntano a blindare il vice-capitano. La partita entrerà nel vivo verso aprile. Intanto la dirigenza juventina continua l’opera di scouting sui migliori centrocampisti in circolazione.

E qui torniamo al mercoledì trascorso nella Capitale dal ds Manna, che - oltre ad aver ributtato un occhio sull’esterno offensivo laziale Felipe Anderson - ha visionato un altro pallino di vecchia data della Juve. Ci riferiamo a Leon Goretzka, che era stato cercato da Paratici nell’estate 2017, quando il calciatore di origini polacche militava ancora nello Schalke. Due anni fa aveva provato Cherubini a portarlo alla corte di Allegri, ma i tedeschi avevano fatto muro.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi