Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Kean, clamoroso stop Atletico: trattativa saltata con la Juve, ecco perché

Getty Images

Colpo di scena nell'affare che avrebbe dovuto portare l'attaccante bianconero in prestito alla corte di Simeone: cosa è successo

Colpo di scena nella trattativa che avrebbe dovuto portare Moise Kean in prestito all'Atletico Madrid dalla Juventus. Le due società avevano già trovato l'accordo economico per il trasferimento e il calciatore era già volato in Spagna, dove tra le altre cose aveva assistito allo stadio all'ultima sfida dei Colchoneros.

Kean-Atletico Madrid, cosa è successo

Ora, però, l'affare è clamorosamente saltato. Oggi Moise ha sostenuto le visite mediche con la squadra di Simeone e i tempi di recupero necessari per la sua riatletizzazione hanno fatto saltare i piani. I bianconeri hanno spiegato agli spagnoli che serviranno ancora alcune settimane per utilizzarlo in campo perchè era fermo da un mese e mezzo in seguito all'ultimo infortunio. L'Atletico, dal canto suo, non vuole saperne di aspettare ulteriormente e ha deciso di rinunciare all'attaccante. Il futuro di Kean potrebbe comunque essere lontano da Torino a priori. Il suo agente e la Vecchia Signora cercano infatti altre opportunità per l'immediato futuro.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi