Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

"Vlahovic piace ad Arteta, l'Arsenal vuole una punta a gennaio: alla Juve..."

Manuela Viganti/Agenzia Aldo Liverani sas

Dall'Inghilterra la voce di mercato che riguarda il centravanti serbo: "I Gunners possono provarci subito per puntare a vincere la Premier. Ecco quale può essere l'offerta"

LONDRA (Regno Unito) - "Non è un mistero che ad Arteta piaccia Dusan Vlahovic: già due anni fa lo voleva all'Arsenal prima che andasse alla Juventus, e ora che ai Gunners serve una punta subito già a gennaio il club bianconero è disposto ad ascolare offerte già in questa sessione invernale di calciomercato". Ha del clamoroso il rumor di mercato riportato da un giornalista di Sky Sports Uk, Gary Cotterill, parlando a un noto podcast di tifosi della squadra di Londra.

Arsenal, il sogno Premier e la crisi

L'Arsenal è in piena crisi di risultati: il tecnico spagnolo può contare davanti solo su Gabriel Jesus ed Eddie Nketiah come terminali offensivi: non un attacco da titolo, e la flessione accusata in quest'ultimo periodo, con appena 4 punti (ed altrettante reti segnate) nelle ultime 5 partite, ha acceso a tutto volume le sirene del calciomercato londinese. Ma il giornalista non si è fermato al nome di Vlahovic, ha anche parlato dell'offerta possibile...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi