Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bremer, ufficiale il rinnovo con la Juve fino al 2028: "Una famiglia vincente"

Il club bianconero ha comunicato che il difensore brasiliano ex Torino resterà in bianconero per ulteriori cinque stagioni: la nota 

TORINO - La notizia era nell'aria da giorni, ma ora c'è anche l'ufficialità. Gleison Bremer, difensore centrale brasiliano arrivato in bianconero nell'estate del 2022 dai 'cugini' del Torino dopo un lungo duello di mercato con l'Inter, ha rinnovato il proprio contratto con la Juventus per le prossime cinque stagioni. È lo stesso club a darne l'annuncio per mezzo di una nota ufficiale diramata sul proprio sito.

Le parole di Bremer

Bremer, dopo la firma sul contratto, è intervenuto a Sky Sport esternando tutta la sua felicità: "Sono molto emozionato per il rinnovo fino al 2028, sono contento di proseguire con la Juventus, spero di fare molto bene e di continuare su questa strada. Un anno e mezzo fa ho scelto la Juve perché è una squadra vincente, un gruppo capace di conquistare anche nove Scudetti di fila, però quello che ha fatto la differenza è stato che appena sono arrivato qui ho capito che la Juventus è una famiglia". Successivamente, Gleison ha proseguito: "Quest’anno le cose stanno andando decisamente meglio: la prima stagione qui alla Juve è stata di ambientamento per me, ho vissuto tante situazioni diverse. Negli ultimi mesi, anche con l’arrivo dei nuovi dirigenti, ho trovato maggiore serenità e ho imparato dagli errori commessi i primi tempi che è normale che ci fossero. Ora mi sento davvero a mio agio. Adesso ho molta più consapevolezza della mia forza e delle mie qualità: giocando una volta a settimana, c’è più tempo di allenarsi e prepararsi fisicamente".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi