Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Alex Sandro via, la Juve studia il colpo in prospettiva: è tra i top della B

Juventus FC via Getty Images

Il difensore brasiliano è destinato a dire addio al club bianconero dopo ben nove stagioni: osservatori già al lavoro

Il classe 1995, invece, puntare a giocare di più e continua a guardarsi intorno. Con l’Italia meta estremamente gradita. Tra l’altro a tenere i contatti con la dirigenza della Vecchia Signora c’è un intermediario italiano ben conosciuto dalle parti della Continassa. Quel Fabrizio De Vecchi, che nel 2019 fu tra gli artefici dell’approdo alla Juve dell’attuale capitano bianconero Danilo Luiz dal Manchester City.

Le condizioni per Hojbjerg

Tornando a Hojbjerg: il danese sta vivendo mesi decisivi per la sua carriera. A fine settembre si è, infatti, separato dallo storico agente Pini Zahavi per affidarsi a un avvocato di sua fiducia. Il segnale di come non fosse contento della gestione del mercato estivo, in cui ambiva a lasciare Londra. Obiettivo da centrare nelle prossime settimane. Ecco perché la Juve resta vigile: se il Tottenham aprisse al prestito con diritto di riscatto, Hojbjerg sarebbe un’opportunità interessante per puntellare la mediana.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi