Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lukaku punta allo sprint Juve, l’Arabia rilancia: follia mercato Al-Hilal

Il bomber belga si allena da solo al Chelsea, che è volato negli Usa per la tournée. Vuole restare in Europa ma il suo agente spinge per la Saudi League. Intanto non si placa la reazione dei tifosi bianconeri, contrari all’ipotesi Romelu 

TORINO - Adesso Romelu Lukaku comincia ad avere fretta. Restare per tanto tempo ad allenarsi a Londra da separato in casa non è un’opzione: il Chelsea lo ha lasciato a piedi, perché sul volo per il tour in Usa, Big Rom non è salito, segnale chiaro e inequivocabile.

Se il belga è fuori dal progetto dei Blues, in questo momento è diventato anche un bersaglio del popolo interista che si è sentito tradito: la tifoseria organizzata gli ha dedicato un comunicato piuttosto duro per ribadire la posizione. Insomma, in questo momento Lukaku è nella tempesta e confida nella rapidità della Juventus per uscirne il prima possibile e poter ripartire.

Arthur verso la Fiorentina? Prima c’è il rinnovo con la Juve: il motivo

L'Al-Hilal vuole Lukaku e rilancia

Ma quanto potrà aspettare? Nel frattempo in pressing c’è l’Al Hilal, che ha convinto l’agente del belga, l’avvocato Ledure, ma non ancora l’attaccante, che vorrebbe rimanere in Europa e che vede nell’interessamento del club bianconero la strada migliore (forse l’unica, al momento) per mantenere alto il livello di competitività e ambizioni. L’offerta araba non solo è concreta, ma è anche in costante aumento, arrivando a toccare la quota monstre di 40 milioni all’anno. Mettersi d’accordo con il Chelsea poi non sarebbe un problema.

Bonucci non molla la Juventus: la convinzione e i piani mercato

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi