Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Baldanzi e la Juve: il piano mercato bianconero per battere la concorrenza

Giuntoli e Manna guardano al futuro e puntano con decisione sul trequartista dell’Empoli, protagonista con la Nazionale Under 20

Parisi-Juve, cosa è successo

Tornando a Baldanzi, il trequartista si sente pronto a spiccare il volo e non l’ha nascosto nelle scorse ore: "Gli accostamenti ai top club fanno piacere e non sono affatto un peso, ma adesso penso all’Empoli. Il secondo anno è sempre più difficile, ci si deve confermare. Non sarà facile, ma sono tranquillo e penso sempre a fare meglio". Parole che denotano una certa maturità oltre che personalità. Qualità essenziali per imporsi a grandi livelli. L’asse di mercato Juventus-Empoli tra l’altro nelle scorse settimane aveva provato a confezionare un’altra operazione importante: il passaggio in bianconero di Fabiano Parisi. I contatti sono andati avanti per diversi giorni, ma le tempistiche rischiavano di essere lunghe e sfociare nel mese di agosto. Prima di affondare il colpo, infatti, il club bianconero doveva e voleva sfoltire l’organico. Una fase di stand-by che ha permesso alla Fiorentina di inserirsi e chiudere l’affare.

Barbieri verso la Cremonese

A proposito di giovani terzini: la Cremonese ha scavalcato Pisa, Brescia e Modena ed é in pole per Tommaso Barbieri. Da capire le tempistiche: l’affare non è escluso che vada in porto dopo la tournée statunitense della squadra di Allegri.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi