Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mercato Juve: Rovella, il saluto al Monza e Milinkovic in bilico. Il punto

Il centrocampista di proprietà bianconera torna da Allegri, che lo vuole provare in ritiro. Ma il serbo prepara le valigie e la Lazio lo sa. Le ultime

TORINO - «Grazie di cuore, Monza». Così Nicolò Rovella ha salutato via social il club brianzolo, che l’estate scorsa lo ha accolto a casa sua. Ora il prestito è finito, il centrocampista nato a Segrate se ne va, pur senza dimenticare la bella esperienza: resteranno ottimi amici, ma il futuro si chiama Juventus, proprietaria di un cartellino in scadenza il 30 giugno 2026. Mmm, ne siamo proprio sicuri? Più o meno…

Rovella da Allegri alla Continassa

Già, perché Nicolò è da un pezzo sulla bocca di chi mastica Lazio, nel senso della dirigenza e pure dell’allenatore Maurizio Sarri, che ha stilato a suo tempo la lista dei preferiti (che comprende anche Luca Pellegrini, altro nome juventino tuttora in orbita Lazio) e nella stessa c'è anche il nome del calciatore cresciuto a pane e Genoa. Quindi Rovella rifarà le valigie? Difficile che ciò, eventualmente, accada a strettissimo giro di posta: qualche giorno in compagnia di Massimiliano Allegri alla Continassa farà solamente bene al classe 2001, e pure al tecnico che un anno dopo averlo utilizzato in apertura della stagione 2022-23 per pochi minuti (24), vuole apprezzare i miglioramenti del ragazzo. E poi chissà se davvero sarà il caso di riaccompagnarlo in aeroporto, destinazione Fiumicino, con auto aziendale già pronta per Formello. Lì dove un omone di ventott’anni, tale Sergej Milinkovic Savic, non vede l’ora di essere raggiunto dalle notizie tanto desiderate.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi