Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Rabiot a un passo, poi Milinkovic! Juve, doppio colpo mercato

Il francese sempre più vicino al rinnovo. E ora il club bianconero sogna di prendere il centrocampista della Lazio

TORINO - Alla Continassa l’ottimismo (per la volontà del giocatore) ha preso largamente il sopravvento sul pessimismo (per l’interessamento del Manchester United) circa la possibilità che Adrien Rabiot decida di accettare i 7 milioni più bonus che la Juventus gli ha proposto per il rinnovo annuale del contratto che scadrà esattamente venerdì 30 giugno. L’accordo, infatti, è ormai ai dettagli: in dirittura d’arrivo.

La chiave con cui il club sta blindando il francese non è legata all’offerta economica, facilmente superabile anche da un club di media Premier, bensì alle questioni ambientali legate al legame con Massimiliano Allegri, con molti compagni (che a loro volta hanno premuto su di lui) e al gradimento ambientale che, negli ultimi mesi, ha coinvolto anche mamma Veronique, sempre più addentro al mondo bianconero grazie a Giovanni Manna. Alla Juve hanno sempre confidato che l’empatia facesse la differenza, ma senza mai perdere di vista le strade alternative a cominciare da quella che porta a Sergej Milinkovic Savic.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi