Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve: Szczesny, Bremer, Chiesa e Vlahovic via? Se il prezzo è giusto...

La necessità di rimodulare monte ingaggi e spese può diventare una opportunità per rifondare il gruppo bianconero guardando al futuro. Ma niente sconti

Vlahovic e Chiesa

Un’offerta per Dusan Vlahovic, ad esempio: la Juventus l’ha acquistato nel gennaio del 2022 per 70 milioni più bonus, dalla Fiorentina. Ora sarebbe disposta a cederlo per una cifra non inferiore agli 80 milioni di euro. Perché comunque Vlahovic è Vlahovic: ha talento e qualità. E peraltro acquistare un sostituto all’altezza avrebbe un costo non indifferente. Idem come sopra per ciò che riguarda Federico Chiesa: il grave infortunio, qualche incomprensione tattica con Massimiliano Allegri, qualche panchina inaspettata. La voglia di cambiare aria potrebbe essere anche naturale e comprensibile. E del resto le ultime dichiarazioni del giocatore, al termine di Udinese-Juventus, lasciano pure qualche spiraglio d’addio. Perché è vero che ha spiegato: «Sono un giocatore della Juventus e penso alla Juventus». Ma ha anche detto: «Futuro? Ora penso alla Nazionale, poi vediamo». Chissà. Sul legame che si è instaurato tra la Juventus e Szczesny e tra la Juventus e Bremer non vi sono dubbi. Qualora arrivassero offerte di rilievo, però, verrebbero quantomeno esaminate. Soprattutto per ciò che riguarda il portiere, visto l’altissimo livello di prestazioni mantenuto da Perin quando è stato chiamato in causa.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi