Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve: Szczesny, Bremer, Chiesa e Vlahovic via? Se il prezzo è giusto...

La necessità di rimodulare monte ingaggi e spese può diventare una opportunità per rifondare il gruppo bianconero guardando al futuro. Ma niente sconti

Sempre competitivi

La voglia di essere competitivi non cambia, ma scende a patti con i mancati introiti frutto dell’esclusione dalla prossima Champions League (almeno 80 milioni di euro considerando gettoni presenza, marketpool, incassi da botteghino e da giorni partita). E dunque la voglia di rimodulare, diventa opportunità per rivoluzionare puntando sulla sostenibilità. Peraltro, diventa ancor più fondamentale poter contare su un gruppo compatto, unito, coeso e motivato. Dunque: se qualcuno avesse voglia di cambiare aria o qualche tentennamento, beh, vale il principio dell’arrivederci e grazie. A patto, ovviamente, che arrivi una offerta ritenuta degna. Utile. Preziosa per puntare su nuovi giovani talenti.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi