Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, gli eredi di Rabiot: Frattesi dice sì, in lista anche Koopmeiners

LAPRESSE

Anche se per il francese si spera ancora, il club bianconero si guarda intorno: per l’azzurro insidie Roma e Inter

Le altre strade

Eravamo rimasti con la proposta della Juventus sul tavolo di Veronique Rabiot, mamma e agente di Adrien: l’eventuale rinnovo del francese bloccherebbe quasi certamente Frattesi, ma le possibilità di un sì del centrocampista non sono altissime e il club bianconero si è dovuto muovere di conseguenze, pur senza aver perso del tutto le speranze. La conferma di Rabiot è una richiesta precisa e specifica di Allegri, che vorrebbe trattenere il perno della mediana e costruirci attorno il nuovo progetto, in attesa di ritrovare il miglior Pogba.

Pista Koopmeiners

C’è pure un’altra pista a centrocampo e conduce all’atalantino Koopmeiners, vecchio pallino di Giuntoli che già voleva portarlo a Napoli: in attesa di capire come andrà a finire la corsa al direttore sportivo dalle parti della Continassa, l’olandese resta un’alternativa credibile anche se costosa e con parecchia concorrenza, al netto del fatto che i rapporti tra la Juventus e l’Atalanta, a livello societario, rimangono più che buoni. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi