Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Mazzocchi-Juve, l'offerta: cash e contropartita. Alex Sandro via a zero?

Si scalda la pista che porterebbe il laterale della Salernitana in bianconero: su di lui anche l’interesse del Monza

TORINO - Pasquale Mazzocchi ha già salutato i tifosi della Salernitana nonostante il suo contratto con il club campano scada nel 2026: il segnale che l’esterno/laterale classe 1995 abbia voglia di cambiare squadra. Su di lui c’è l’interesse del Monza, ma sarebbe la Juventus il suo obiettivo per compiere il vero salto di qualità: il club bianconero avrebbe mosso i primi passi offrendo 4 milioni di euro oltre al cartellino di Hans Nicolussi Caviglia, il centrocampista che ha giocato l’ultima stagione proprio in prestito alla Salernitana.

Mazzocchi intriga la Juventus

Mazzocchi è nel giro della Nazionale e a Torino, nella sfida Juventus-Salernitana (ricordata dai più per il gol regolare annullato a Milik), è stato uno dei protagonisti con una grande azione personale in cui è riuscito a scendere fino sul fondo ed effettuare un cross teso per lo 0-1 firmato da Candreva. Il suo profilo intriga i bianconeri anche per la duttilità: può giocare su entrambe le fasce sia in difesa sia a centrocampo. E la sua presenza sarebbe assai utile alla luce del grave infortunio patito a maggio da Mattia De Sciglio (lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro), che dovrebbe tornare in campo soltanto a gennaio.

La scheda di Mazzocchi: tutto quello che c'è da sapere

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi