Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Frattesi-Juve, l’assist di De Zerbi. Le altre opzioni del mercato

LAPRESSE

Il tecnico del Brighton: “Un top, ma non per noi. Ci servono altre caratteristiche”. Ecco gli altri profili seguiti dalla società bianconera

 

Juve, fasce e difesa

Proprio il Monza è uno dei club a cui la società bianconera guarda per il restyling sulle fasce. Un restyling in cui è certo il ritorno del jolly Cambiaso dal Bologna e che per il resto partirà quando saranno certi i ruoli di direttore sportivo e allenatore. Tornando al Monza, è noto da tempo l’interesse per Carlos Augusto, 6 gol e 5 assist da esterno sinistro nel 3-4-2-1 di Palladino. Ruolo coperto in bianconero da Kostic e Iling, ma il ventiquattrenne brasiliano può giocare anche in una difesa a quattro, come l’atalantino Joakim Maehle, altro nome che piace tanto a sinistra. Per Carlos Augusto difficile, e nel caso solo in prestito, l’inserimento di Miretti in una trattativa.

Gli altri nomi Juve

Stessa capacità di giocare da terzino a quattro o a tutta fascia con alle spalle tre centrali la possiede anche lo svedese dello Spezia Emil Holm: ai box per un’operazione di ernia inguinale, il ventitreenne dello Spezia resta uno dei preferiti per la fascia destra. Dove c’è bisogno di interventi a prescindere dal modulo, visto che con De Sciglio ai box per la rottura del crociato rimane solo Cuadrado: tanto che con lo stesso colombiano si starebbe avvicinando il rinnovo, a un ingaggio ovviamente nettamente inferiore ai 5 milioni netti attuali. Piace sempre (come a mezza Europa) anche Fresneda, diciottenne rivelazione del Valladolid, mentre per quanto riguarda il centro della difesa Pau Torres del Villarreal (scadenza 2024) e Scalvini dell’Atalanta sono i preferiti. Ma anche molto cari.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi