Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Vlahovic, futuro al palo. Resta alla Juventus se…

Getty Images

Nonostante una stagione al di sotto delle aspettative, l’attaccante serbo continua ad avere appeal in Europa

 

Un punto interrogativo

Dunque in una Juve che si appresta a una probabile rivoluzione trova diritto di cittadinanza anche il punto interrogativo sul cosa fare con Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo nonostante questa annata condizionata dalle problematiche fisiche e da un bottino non stratosferico di gol continua ad avere appeal soprattutto in Premier League. E in effetti immaginarlo in un campionato meno tattico e con maggior propensione alla fase offensiva non è difficile ipotizzare per Dusan un rendimento diverso sia dal punto di vista prestazionale che del numero dei gol che riuscirà a firmare.

Chi cerca Vlahovic?

Lo pensano soprattutto al Newcastle, al Manchester United e in particolare al Chelsea, con i Blues caldissimi e quindi intenzionati a muoversi in maniera ufficiale per provare a risalire la china visto che nel campionato inglese, a due giornate dal termine, può ambire al massimo all’11° posto. Ma in realtà Vlahovic ha estimatori non solo in Inghilterra ma pure in Bundesliga. A lui, infatti, hanno cominciato a pensare anche i dirigenti del Bayern Monaco che sta lottando, ora in rincorsa, con il Borussia Dortmund per aggiudicarsi il titolo di campione di Germania ma, a differenza del Chelsea, è certo di poter partecipare alla prossima Champions. 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi