Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

"Vlahovic per il Chelsea è la priorità: la mega offerta alla Juventus"

I Blues avrebbero posto il serbo in cima alle proprie preferenze per rafforzare il pacchetto offensivo in vista della prossima stagione: lo afferma Espn

LONDRA (Regno Unito) - "Il Chelsea ha fatto di Dusan Vlahovic il suo obiettivo numero uno per l'estate, facendo un'offerta da 80 milioni di euro". È quanto afferma Espn, secondo cui i Blues - favoriti dalle incertezze sul futuro della Juventus e dalla complicata stagione del serbo - vedrebbero l'acquisto dell'attaccante ex Fiorentina come un'opportunità da non lasciarsi sfuggire. Vlahovic, dal suo arrivo a Torino nel gennaio 2022, ha sin qui collezionato 63 presenze, condite da 24 reti.

Allegri, Empoli-Juventus: il futuro, la sentenza e la risposta a Szczesny

"Juve, il Chelsea punta Vlahovic: è sfida con Bayern ed Atletico"

Espn racconta di un "Vlahovic scontento" e di un Chelsea convinto di poter "attrarre con il proprio progetto un calciatore che era già entrato nei radar della dirigenza durante i suoi trascorsi alla Fiorentina", nonostante "l'interesse di Bayern Monaco ed Atletico Madrid". Al tempo stesso, prosegue la fonte, "la Juventus prenderebbe in considerazione la cessione dell'attaccante serbo, soprattutto nel caso in cui dovesse essere esclusa dalle coppe europee". Al prossimo allenatore dei Blues Mauricio Pochettino, inoltre, sarebbe già stato "garantito l'arrivo di un numero nove di caratura mondiale". 

Malumore Juve, qualcosa si è rotto: i giocatori sempre meno Allegri

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi