Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La nuova Juventus: chi resta, chi parte, chi torna. E gli incerti…

Il quadro non è ancora definito, alla Continassa però non è più tempo di indugi: ecco come sta nascendo la squadra che dovrà rilanciare le quotazioni bianconere

 

L’attacco Juve

La Juventus 2023/2024, infine, ripartirà in attacco (anche) da Kean. Un po’ per convinzione e un po’ per necessità, dato che il fresco riscatto a quasi 30 milioni dall’Everton rende difficile una sua eventuale cessione senza far registrare una corposa minusvalenza a bilancio. Il riscatto di Milik dal Marsiglia è probabile, ma non scontato, così come è possibile, ma non scritta, la permanenza di Vlahovic, sempre sul taccuino dei principali club europei e in attesa di comprendere quale sarà il destino bianconero nelle competizioni Uefa. La sconfitta del Sanchez-Pizjuan ha invece fatto precipitare le quote dei bookmakers riguardo l’addio di Di Maria, stipendio ingombrante e sopraffine qualità che soltanto a singhiozzo hanno fatto la differenza al crescere della posta in palio. Capitolo giovani: il ruggente finale di stagione di Iling sta convincendo il club a puntare con decisione su di lui, mentre Soulé potrebbe preferire un’altra piazza per proseguire nel processo di maturazione e Kaio Jorge trovare un’altra destinazione per ripartire dopo il grave infortunio.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi