Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La nuova Juventus: chi resta, chi parte, chi torna. E gli incerti…

Il quadro non è ancora definito, alla Continassa però non è più tempo di indugi: ecco come sta nascendo la squadra che dovrà rilanciare le quotazioni bianconere

 

Il centrocampo Juve

Il centrocampo, invece, ripartirà dal meglio e dal… peggio di questa annata. Alla prima voce corrisponde il nome di Fagioli, la più dirompente rivelazione degli ultimi mesi, alla seconda invece quello di Pogba, reduce dalla stagione più buia. Per l’uno il club non è intenzionato ad ascoltare offerte, per l’altro di proposte ben difficilmente ne arriveranno: la Juventus vorrebbe fare del francese un vero e proprio acquisto per la prossima mediana, a patto che la tenuta fisica però lo supporti. La certezza allora si chiama Locatelli, destinato a una convinta conferma in organico al pari di Kostic sulla corsia mancina, dove dovrebbe rivedersi – salvo colpi di scena, per quanto i rapporti con Allegri non siano idilliaci – anche un Chiesa ancora in cerca di se stesso. Complicato trattenere Rabiot, ormai prossimo alla scadenza e al centro dell’attenzione internazionale dopo una così brillante stagione a livello personale, certa invece da tempo l’intenzione di rispedire al mittente Paredes. Suggestione prestito al fine di maturare esperienza per Barrenechea e anche per Miretti, qualora il reparto risulti affollato.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi