Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Milinkovic-Juventus, l’assist per il colpo dell’estate arriva dalla… Serbia

Il prezzo del centrocampista della Lazio, a un anno e mezzo dalla scadenza del contratto, si sta inevitabilmente abbassando

TORINO - Oltre al fatto che Dusan Vlahovic e Filip Kostic avranno più tempo per recuperare, c’è anche un altro elemento che, al di là del dispiacere per due giocatori amati e importanti come loro, fa sì che il mondo juventino trovi dei lati positivi nell’eliminazione della Serbia al primo turno del Mondiale. Un elemento che non riguarda i giocatori della Juventus, ma uno che potrebbe diventarlo: Sergej Milinkovic Savic. Uno che lo sarebbe già diventato in più di un occasione, non fosse stato per il prezzo proibitivo sempre fissato dal presidente della Lazio, Claudio Lotito. Prezzo che però, a un anno e mezzo dalla scadenza del contratto che lega il centrocampista serbo alla società biancoceleste, si sta inevitabilmente abbassando, per quanto Lotito ancora recentemente abbia dichiarato che per prendere Milinkovic Savic «Servono 100 milioni». Il Mondiale era l’ultima occasione perché il prezzo del laziale, che non ha mai potuto mettersi in mostra in Champions League, salisse davvero al livello dei giocatori top del massimo torneo europeo.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi