Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, la road map del mercato: ruoli, nomi, priorità

La squadra di Allegri si è fermata, quella del ds Cherubini accelera. Un vice Cuadrado è l'obiettivo da centrare subito, ma si lavora anche per l'estate

Quando Di Maria saluterà

«Mai dire mai», disse Angel Di Maria nel giorno della sua presentazione riguardo alla possibilità di fermarsi un secondo anno alla Juve. Al momento, però, è previsto che a giugno torni a Rosario. Con chi e come sostituirlo, e questo vale anche per altri ruoli di cui abbiamo parlato, dipenderà anche dalle scelte di Allegri. Al momento però la Juve si è interessata a Marcos Thuram, il figlio di Lilian in scadenza con il Borussia Moenchengladbach, sul quale però è molto forte la concorrenza dell’Inter. Guai a dimenticarsi, però, di Nicolò Zaniolo, la cui duttilità lo renderebbe adatto a qualsiasi modulo: il rinnovo del contratto con la Roma, scadenza 2024, è ancora in stallo e la Juve lo insegue da anni.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi