Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve, la road map del mercato: ruoli, nomi, priorità

La squadra di Allegri si è fermata, quella del ds Cherubini accelera. Un vice Cuadrado è l'obiettivo da centrare subito, ma si lavora anche per l'estate

Dopo Szczesny

Sicura tra i pali con Szczesny (scadenza 2024 con opzione fino al 2025) e Perin, la Juventus studia comunque un eventuale dopo Tek. Carnesecchi, dell’Atalanta in prestito alla Cremonese, è il preferito, ma piace molto anche Vicario dell’Empoli.

Milinkovic non tramonta

A centrocampo le strategie bianconere dipenderanno molto da Rabiot. Se il francese andrà via, la Juventus aggiungerà l’ingaggio risparmiato al tesoretto che servirà per convincere Lotito a privarsi di Milinkovic Savic, in scadenza con la Lazio nel 2024 e primo obiettivo bianconero. Obiettivo per l’estate, in questo caso, ma muoversi in anticipo non fa mai male. Attenzione anche a due possibili parametri zero di lusso: Gundogan e Kante, in scadenza con City e Chelsea.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi