Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Fenucci blinda Arnautovic, ma Cherubini e la Juve ci sono

FOTO SCHICCHI

L'ad del Bologna ha dichiarato incedibile l'attaccante rossoblù, ma Allegri è uno dei principali sponsor del bomber

TORINO - «Arnautovic è incedibile». Dopo la blindatura dell’uomo mercato del Bologna Giovanni Sartori, ieri è arrivata quella dell’amministratore delegato Claudio Fenucci. I rossoblù vogliono ripartire dal bomber austriaco, autore di 15 reti nell’ultima stagione. Ma Arnautovic, che in settimana si riunirà alla squadra, è tutto tranne che insensibile alla corte della Juventus. Alla Continassa lavorano da settimane sull’ex Inter, considerato l’opzione migliore come vice Vlahovic grazie al suo mix di esperienza, tecnica e fisico. Uno dei principali sponsor dell’austriaco è Massimiliano Allegri, ben consapevole che Vlahovic, seppur fortissimo, ogni tanto avrà bisogno di rifiatare. A maggior ragione in una stagione che si presenta anomala a causa del Mondiale in Qatar in programma tra novembre e dicembre. Per tutti questi motivi, nonostante la “difesa” del Bologna, tanto Arnautovic quanto la Juventus non perdono le speranze di arrivare al traguardo a braccetto. 

Le visite mediche di Cambiaso

 Allo studio ci sono diverse opzioni. A partire dall’inserimento di Daniele Rugani come contropartita nell’affare Arnautovic. Attenzione anche a quell’Andrea Cambiaso che i bianconeri hanno appena acquistato dal Genoa. Domani il 22enne laterale ligure è atteso al JMedical per sostenere le visite mediche. Ma sono già diversi i club che hanno bussato alla porta della Juventus per aver Cambiaso in prestito. E tra questi c’è anche il Bologna.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi