Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Kean, auguri a Zaniolo: insieme con l'Italia e con la Juve?

L'attaccante bianconero ha omaggiato il romanista nel giorno del suo compleanno. Compagni in nazionale per tutte le trafile giovanili, presto anche nel club?

TORINO - Nicolò Zaniolo compie 23 anni: il trequartista della Roma, classe 1999, è accostato da insistenti voci di mercato ad un possibile trasferimento alla Juve. Ed è proprio un calciatore bianconero, attraverso Instagram, a fare gli auguri al talento nativo di Massa: Moise Kean, suo compagno in nazionale dai tempi delle rappresentative giovanili, lo ha infatti omaggiato sui social pubblicando una foto di loro due con la maglia dell'Italia. "Tanti auguri fratellone", è la frase allegata all'immagine. Ma, più che la foto in sè, è l'icona delle "dita incrociate" a far sognare i tifosi juventini: che sia proprio relativa ad una speranza (o forse qualcosa di più) dell'attaccante bianconero di ritrovarlo presto come compagno di squadra anche nel club?

Juve, c'è il sì di Zaniolo: prende quota l'ipotesi Arthur come contropartita

Juve, tesoretto dalle cessioni 'minori': 4 milioni da Vrioni, altrettanti da Brunori

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi