Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Marca: "Morata rinnovò con l'Atletico prima di andare alla Juve"

/AGENZIA ALDO LIVERANI SAS

Emerge un retroscena sulla situazione contrattuale dell'attaccante spagnolo, la cui scadenza è a giugno 2024

MADRID (Spagna) - Il contratto di Alvaro Morata con l'Atletico Madrid non è fino al 2023 come si pensava, ma la scadenza sarebbe in realtà a giugno 2024. Rientrato alla base dopo due anni in prestito alla Juve, l'attaccante spagnolo avrebbe infatti rinnovato poco prima di andare alla squadra bianconera (che non ha esercitato l'opzione di riscatto a 35 milioni).

Morata e il rinnovo con l'Atletico Madrid

Secondo quanto riportato da Marca, tra l'altro, questo ritorno a Madrid renderebbe felice il giocatore, che vorrebbe stabilirsi definitivamente nella capitale spagnola adesso che è in attesa del quarto figlio. Morata è convinto di poter convincere Diego Simeone di essere il numero 9 che cerca, o quantomeno di far parte di un attacco che conta Joao Félix, Griezmann, Cunha e Correa. Di sicuro, scrive il portale spagnolo, il suo contratto è in scadenza a giugno 2024, un prolungamento avvenuto prima di uno dei due prestiti a Torino.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi