Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juve-Kostic, il ds dell’Eintracht: “Presto si deciderà il suo futuro”

Intervistato dal quotidiano tedesco 'Bild', Krosche è chiarissimo sul serbo: "Sarà Filip a decidere il meglio per la sua carriera"

FRANCOFORTE (Germania) - Filip Kostic è uno dei profili sui quali lavora la Juventus per il restyling del pacchetto offensivo. L’esterno sinistro dell’Eintracht Francoforte sarebbe affascinato dall'approdo a Torino ma la 'Vecchia Signora' deve però trovare l’accordo con il club tedesco. Il direttore sportivo dei neocampioni di Europa League, Markus Krosche, ha parlato così a ‘Sport Bild’ annunciando che il futuro dell'esterno mancino serbo è a un passo dalla svolta, in un senso o nell'altro: “Ho parlato con lui al telefono la scorsa settimana e sono in contatto con i suoi agenti. Presto ci sarà una decisione”.

Juve, sopravviverai anche senza Di Maria

Krosche sul futuro di Kostic: "Decide Filip"

Il ds dell’Eintracht ha anche sottolineato come la decisione di rimanere o meno all'Eintracht spetterà esclusivamente al giocatore: “Filip ha fatto cose incredibili per noi", sottolinea il ds delle aquile bianco-rossonere. "Decide lui se partire, rimanere o prolungare oltre il 2023. Non impediremo nulla per principio, perché fa parte della nostra filosofia cedere i giocatori quando le condizioni economiche sono favorevoli, anche se perdere calciatori e persone importanti fa male”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi